ASSEMBLEA DEI SOCI

Sabato 29 aprile ore 7,00 (prima convocazione) e domenica 30 aprile 2017 ore 16,30 (seconda convocazione) presso l’AUDITORIUM Comunale – Corso XVIII Agosto – Avigliano si svolgerà l’assemblea dei soci.
Ordine del giorno:

  • Relazione del Presidente;
  • Modifica del “Regolamento per la cremazione, l’assegnazione dei loculi, delle cellette porta urne cinerarie e degli ossari” e del “Regolamento relativo alle modalità di elezione degli organi sociali e della nomina del Collegio Sindacale”;
  • Nomina Presidente e Scrutatori del seggio elettorale e insediamento del seggio;
  • Elezione dei componenti il Collegio dei Sindaci e determinazione del relativo emolumento;
  • Approvazione del Bilancio Consuntivo 2016;
  • Approvazione del Bilancio di Previsione 2017,
  • Operazioni di voto per l’elezione del Consiglio Direttivo, nelle persone del Presidente e degli otto Consiglieri;
  • Spoglio e scrutinio delle schede elettorali e proclamazione degli eletti.

Tutta la documentazione sarà disponibile presso la segreteria della SOMS nella settimana precedente l’Assemblea.

AVVISO AI SOCI PER AUTOCANDIDATURE A CARICHE SOCIALI

I/le Soci/e in possesso dei requisiti previsti dall’art. 20 dello Statuto, che intendono candidarsi per la carica di Presidente o Consigliere sono invitati a comunicare il proprio nominativo per l’immissione in lista alla Segreteria del Sodalizio, entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 26/04/2017.
La scheda elettorale sarà unica e i/le Soci/e potranno esprimere una preferenza per il Presidente e otto per gli altri componenti del Consiglio Direttivo.
Ai sensi dell’art. 16 dello Statuto potranno votare all’Assemblea i/le Soci/e in regola con il pagamento della quota associativa annuale 2016; ciascun Socio potrà rappresentare massimo 3 Soci nell’espressione del voto solo se munito di delega autenticata, alla presenza del delegato e del delegante, dal Presidente, da uno dei Vice Presidenti o dalle Impiegate del Sodalizio.
Per quanto non previsto nel presente avviso, si rimanda alle prescrizioni statutarie e regolamentari, nonché alle normative di legge.

ALLO SCOPO DI FAVORIRE LA PIU’ AMPIA PARTECIPAZIONE DEI SOCI ALL’ASSEMBLEA ED ALLA “GIORNATA DEL MUTUO SOCCORSO” LA SEDE RIMARRA’ CHIUSA NEL POMERIGGIO DI DOMENICA 30 APRILE